Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Fleur East – Breakfast | nuova canzone

Un nuovo fenomeno musicale sembra venuto fuori da X Factor UK. Il talent, rimasto ormai l’unico al mondo a riuscire a lanciare artisti che possano interessare al pubblico internazionale, sembrerebbe aver trovato un nuovo artista che possa fare grande il suo nome. Sto ovviamente parlando di Fleur East, cantante che proprio in queste settimane si è ritrovata ad avere una hit potentissima in patria con la sua “Sax”.

Il brano è riuscito infatti a debuttare alla no.3 nella classifica britannica preceduto soltanto da “Hello” di Adele e “Sorry” di Justin Bieber, e la performance proposta ad X Factor con questo brano è riuscita a diventare virale come raramente altre lo sono diventate in passato, il tutto per una pubblicità ottima che va tutta in favore del suo debut album “Love, Sax and Flashbacks”, in uscita il 4 dicembre 2015 via Syco.Fleur-East

Ora l’artista ha voluto farci ascoltare uno dei brani inediti che faranno parte del disco. La canzone si intitola “Breackfast” e si tratta di un brano diverso dal precedente, con un ritmo più lento ed influenze artistiche diverse (per quanto a tratti tendenti comunque alla disco ed alla dance d’annata) che tuttavia risulta ugualmente catchy e potentissimo.

Oltre ad una produzione molto interessante che mescola ritmiche dance tipiche degli anni ’80-’90 ad un sax che a quanto pare sarà il segno distintivo di tutte le tracce incluse nel progetto, il brano presenta anche una performance vocale molto interessante con cui la East si dimostra capacissima di saper interpretare bene un testo anche restando principalmente sul registro medio.

A nostro avviso, dopo aver ascoltato questa canzone possiamo essere sicurissimi della qualità del progetto. Personalmente credo che si tratterà di uno dei pochi che acquisterò a scatola chiusa, e voi? Siete intenzionati a seguire bene quest’artista?

 

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!