Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Fleur East ruggisce come una pantera da Chatty Man con “Sax”

0 1

E proprio quando iniziavamo a pensare che in scena non ci fossero più performer completi alla Beyoncé o Janet Jackson, beffardo come non mai il karma ha buttato in pista un’artista che riesce ad incarnare in tutto e per tutto lo status di performer di talento, possedendo una voce potente, grandi doti da ballerina e soprattutto una personalità ed un carisma che atterriscono chiunque mentre lei cavalca un palco. Sto parlando di Fleur East.

Venuta fuori dalla scorsa edizione di X Factor UK, la ragazza sta giustamente ottenendo un ottimo successo in UK: il suo singolo di debutto “Sax” ha esordito alla no.3 in classifica preceduto soltanto da “Hello” di Adele e “Sorry” di Justin Bieber, e tuttora regge bene, preceduta solo ed esclusivamente da questi due colossi delle vendite.

Forte di tutto ciò, la East può permettersi di insistere ancora un po’ con la promozione, e così ci ha offerto un’altra sensazionale performance di “Sax” da Chatty Man.fleur-east2

Ebbene, come prevedibile, la cara Fleur si è davvero MANGIATA il palco! Con una carica incredibile, in dinamismo incontenibile ed una voce perfetta, questa ragazza ha dominato la scena attirando tutte le attenzioni su di lei, al punto che poco importa vederla affiancata o meno da altri ballerini o sostenuta o meno da effetti scenografici di qualunque sorta.

Questa ragazza è una vera forza della natura, una di quelle performer dinanzi alla quale tutti dovremmo inchinarci ed alla quale non può essere avanzata nessunissimo tipo di critica. Lunga vita agli artisti di talento. Solo sostenendo gente come lei potremmo veder sparire certi obbrobri di cantanti resi rilevanti solo dai soldi spesi dalle label.

Eccovi le performance:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.