Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Fleur East pubblica una versione alternativa del video di “Sax”

0 35

E’ tempo di parlarvi di una finalista di X Factor a cui finora non avevamo ancora dedicato spazio. Il suo nome è Fleus East ed ha partecipato al talent più amato dal popolo britannico nel 2014, riuscendo a diventare la prima concorrente di tale edizione a raggiungere la no.1 di iTunes UK con una cover proposta live durante il programma.

Durante tale performance fortunata, l’artista ha cantato la nota hit di Mark Ronson e Bruno Mars “Uptown Funk”, un brano così atipico per questi anni, dotato di uno stile particolare ed estremamente catchy che ne ha determinato il successo.

L’aver ottenuto un risultato così rilevante grazie a questa canzone non poteva non segnare l’artisticità di Fleur, influenzandola nella creazione del suo debut album “Love, Sax and Flashbacks”, in uscita il prossimo 4 dicembre via Syco.

_86982425_cec36133-df97-47e1-8ea8-9d5d9b5d8fc0

Tali influenze possono essere colte con semplicità già grazie al lead single “Sax”, brano pubblicato 2 giorni fa che potrebbe trasformarsi in una grande hit grazie ad un ritmo catchy e potentissimo, qualcosa che davvero non può passare inosservato.

La produzione, del resto, è chiaramente ispirato a quella di “Uptown Funk”, con trombe e sax che la fanno da padroni generando un ritmo potente e coinvolgente, un ottimo biglietto da visita per una che vuole conquistare il musicbiz. Ispirarsi non vuol dire tuttavia copiare, ed infatti notiamo che il brano segue una struttura sua, senza trasformarsi in un plagio.

Come se tutto ciò non bastasse, la voce di Fleur riesce davvero a catturare al 100% l’attenzione dello spettatore! La grinta che traspare dalla sua interpretazione è davvero tanta, e crediamo che questa sia una caratteristica fondamentale per impadronirsi della scena con un brano del genere.

Eccovi il file audio, che ne dite?


Rilasciata finalmente la clip del video per “SAX”, la canzone “tormentosa” in mano a Fleur East, una ex concorrente di X-Factor UK che sembra essersi fatta strada, ed ha già dimostrato le sue grandi qualità come performer in più di un’occasione. Ecco qua l’energetico e psicadelico video che accompagna la track:

Rilasciato un video alternativo.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.