Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Flo Rida – Let It Roll (Video Premiere)

0

AGGIORNAMENTO: Ecco il nuovo video di “Let It Roll”:

______
Davvero strana la mossa effettuata da Flo Rida per la sua attuale era discografica. Il rapper commerciale infatti, sebbene abbia dalla sua un album costituito da sole 8 tracce di cui una bonus, ha deciso di anticipare la release dell’LP con ben 4 singoli ufficiali, tutti accompagnati da video.

Questa mossa di sicuro non andrà a favore del progetto e molto probabilmente lo condannerà ad un colossale flop a livello mondiale. Inoltre nelle ultime ore, ad accentuare ancora di più questa particolare tipologia di promozione, è arrivato anche il video del quarto estratto “Let It Roll”.

A differenza di quanto avvenuto negli altri video di questa era, in tale clip il rapper non appare in nessun momento. Al suo posto troviamo un uomo bianco dall’aria alquanto strampalata che si scatena in una danza sfrenata sia in spiaggia che in discoteca dandosi dunque alla pazza gioia anche insieme a delle ragazze bellissime. Il tutto da vita ad un prodotto esilarante e divertente. Per me si tratta del miglior video di quest’era discografica, voi invece che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.