Flo Rida – Who’s With Me | secondo singolo

0 37

L’enorme successo di “My House” sembra aver letteralmente spalancato le porte per una nuova Era discografica da parte del rapper americano Flo Rida. Al contrario di quanto un po’ tutti ci aspettavamo, l’artista sembra essere riuscito ad adattarsi alla perfezione al cambiamento delle mode musicali degli ultimi anni, dimostrandosi davvero bravo nel mescolare il suo stile con ritmiche talvolta urban e talvolta pop.

In attesa di scoprire qualche informazione in più sul suo prossimo album “The Perfect 10”, l’hitmaker di “Whistle” quest’oggi ha deciso di rilasciare il secondo singolo estratto dal progetto. Il brano in questione si intitola “Who’s With Me”, ed ancora una volta si tratta di qualcosa di molto diverso dal materiale “classico” di uno dei rappresentanti più importanti del “rap su dance” che tanti consensi otteneva fino a qualche anno fa.Flo-Rida-Net-Worth

Il brano è una mid tempo che fonde ritmiche soft rock con un tipo di country molto commerciale, un parente molto stretto del filone country-dance che tanto andava in voga quando il suo compare Pitbull rilasciava “Timber” ed il DJ Avicii pubblicava “Wake Me Up”. Nonostante la struttura catchy e d’impatto, si percepisce immediatamente che la traccia non ha molto spessore artistico, ed a nostro avviso potrebbe avere difficoltà perfino nel colpire gli ascoltatori più superficiali.

Vi posto di seguito la traccia, cosa ne pensate?

Commenti
Caricamento...