Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Florence and the Machine – What Kind of Man | video premiere

A quattro anni dalla pubblicazione del loro ultimo album “Cerimonials”, i Florence and the Machine sono finalmente pronti a tornare in campo con musica inedita.

La band indie-rock, capitanata dalla cantautrice Florence Welch, rilascerà il prossimo primo giugno il suo terzo album “How Big, How Blue, How Beautiful”, un album che speriamo possa essere allo stesso livello dei suoi predecessori, entrambi dischi di altissima qualità e che sono riusciti ad ottenere un grande successo in anni in cui erano ben altri i generi che andavano in voga.

Oltre a comunicarci il titolo del progetto, il gruppo giusto ieri ha pubblicato (con tanto di videoclip ufficiale) anche il lead single “What Kind of Man”.florence-and-the-machine-g

Il brano è una potentissima up tempo indie-rock in pieno stile della band in cui l‘inconfondibile voce di Florence la fa da padrona assieme ad una base trascinante ed incisiva, il tutto per un pezzo che non potrà certo passare inosservato anche grazie ad un ritornello decisamente catchy e facile da ricordare.

Il testo è incentrato sulla storia di una donna che subisce violenze da un compagno sempre ubriaco al quale, disperata, si rivolge chiedendogli quale razza di uomo può amare in questo modo.

Per quanto riguarda, invece, il video, ci troviamo davanti ad un vero capolavoro, ad una clip cinematorgrafica come poche che in meno di 6 minuti riesce a delineare una storia ricca di colpi di scena che, soprattutto nell’intro, non possano non spiazzare lo spettatore, che si ritrova continuamente catapultato da attimi di tranquillità ad attimi di frenesia.

Eccovi il video, che ne dite?
[jwplayer player=”2″ mediaid=”180590″]

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!