Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Florence + The Machine: debutto alla no.1 nella Billboard 200 in arrivo?

6

Ottime notizie in arrivo per i fan di Florence Welch e compagnia. Come sapete, la band ha da poco rilasciato il suo terzo album “How Big, How Blue, How Beautiful”, un disco che sta ricevendo un’ottima accoglienza dalla critica e nelle classifiche.

Del resto, sono ormai molti anni che la band riesce a mettere d’accordo praticamente tutti, e questo grazie ad uno stile particolare e di qualità unito alla grandiosità della voce di Florence, elementi che hanno prodotto un gruppo apprezzatissimo a livello globale.

Dopo anni e anni di tentativi falliti, l’album dovrebbe riuscire a diventare il primo disco della band a raggiungere la vetta della Billboard 200.hbhbhb-cover

A confermarlo è stata la stessa Billboard con un apposito articolo. Si tratta di un risultato ottimo soprattutto se confrontato con il peak del debut album “Lungs”, il quale si fermò soltanto alla no.14 di questa importantissima classifica.

Le copie previste sono ben 130 mila, una cifra davvero ottima per un disco non pop e che va sicuramente oltre le aspettative degli stessi ammiratori del gruppo.

Vi posto di seguito, inoltre, alcune recenti performance della band, che ne dite?