Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Florence + The Machine tornano con il nuovo singolo Sky Full Of Song

0

Arriva con 10 giorni d’anticipo rispetto al previsto il lead single del nuovo album dei Florence + The Machine

Si intitola, come vi avevamo anticipato, Sky Full Of Song, un pezzo elegante e raffinato in cui non mancano le sonorità solenni/spirituali che caratterizzano lo stile della band capitanata da Florence Welch.

Punto a sfavore, che probabilmente sfavorirà la canzone a livello commerciale/radiofonico, è la mancanza di quell’esplosione di energia di pezzi come Dog Days Are OverShake It Out, ma ciò non toglie che si tratta di un buon ritorno.

Ascoltate a seguire il brano e diteci cosa ne pensate:




Che il 2018 porterà nuova musica dei Florence + The Machine è un dato di fatto, ma quando accadrà? Forse prima del previsto…

Florence Welch e la sua band stanno ultimando il disco che segna il loro ritorno, a 3 anni da How Big, How Blue, How Beautiful. 

L’ultima notizia (non confermata) che li riguarda è uscita quest’oggi, e anticiperebbe quelli che dovrebbero essere il presunto titolo e la presunta release date del nuovo album, il quarto della loro discografia dopo Lungs, Ceremonials ed il già citato How Big, How Blue, How Beautiful. Il prossimo LP si intitolerebbe High As Hope e sarebbe programmato per il 29 giugno, tra tre mesi esatti.

Se così fosse, le tempistiche si sposerebbero bene con un’altra voce che circola da giorni sul loro comeback, ovvero l’uscita del presunto lead single,  Sky full of songil 21 aprile, giorno del Record Store Day.  Mancherà davvero così poco?

Per il momento l’unica cosa certa è che già il 6 aprile avremo modo di ascoltare l’incredibile voce di Florence. Anche i Florence + The Machine hanno infatti registrato una traccia per l’album-tributo ad Elton John, Revamp, nello specifico la cover di Tiny Dancer. 

In un modo o nell’altro, i prossimi mesi saranno dunque ricchi di novità per i fans del talentuoso gruppo; non resta che attendere per scoprire se i rumors verranno confermati. Anche voi siete in attesa del loro ritorno?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.