Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Florence + The Machine: Third Eye | Video premiere

0

Florence WelchNuovo video rilasciato per la promozione dell’ultimo album dei Florence + The Machine “How Big, How Blue, How Beautiful”. Questa volta, la traccia selezionata è Third Eye, brano che compone dunque il nono capito di questa “odissea” personale del gruppo. Di seguito il commento al brano estratto direttamente dalla nostra recensione del disco:

L’album si riprende però immediatamente con la bellissima up tempo Third Eye, che ci riporta ai sound più allegri e coinvolgenti di How Big, How Blue, How Beautiful Delilah. La traccia parte subito con un ritmo divertente e ispiratore, che pian piano prende ancora più sprint, con l’aggiungersi di altri strumenti oltre alla batteria. Anche la grande voce di Florence aiuta a far diventare questa canzone una delle migliori di tutto il disco: la melodia così intrigante, trascinante e felice diventa infatti una miscela incredibile grazie alla grinta della cantante.

Il testo è una riflessione che l’interprete della canzone fa del suo stato d’animo, della sua vita e della sua relazione. La canzone diventa quindi un’esortazione a non perdersi d’animo, a vedere il bicchiere mezzo pieno, a continuare a vivere e a credere nelle tante possibilità della vita. La voglia di cambiare ciò che si è diventa poi, verso la fine, uno dei motivi portanti della canzone.

Nel video troviamo Florence interpretare il brano in una città dalle sembianze apocalittiche per poi spostarsi in un locale colmo di gente.  L’atmosfera questa volta è felice, positiva, ma un’aura di mistero resta sempre a fare da filo conduttore alla videografia di questa Era.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.