Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Foxes – All I Need | copertina e tracklist

0 12

AGGIORNAMENTO: Il disco sarà intitolato “All I Need” e sarà pubblicato il prossimo 2 ottobre. Aggiorneremo ancora il post per la cover e la tracklist.

Pessime notizie per i fan della cantante. A causa del tremendo flop di “Body Talk”, l’album è stato posticipato al 5 febbraio 2016, una data molto lontana, ma almeno questa scelta darà il tempo alla cantante ed al suo team di organizzarsi per impedire il flop dell’intero progetto.


Come promesso, ecco a voi la tracklist del progetto. Ecco la copertina dell’album:Foxes-All-I-Need-2016

 

  1. Rise Up (Intro)
  2. Better Love | Louisa Allen, Jonny Harris & Dan Smith
  3. Body Talk | Louisa Rose Allen & Jim Eliot
  4. Cruel
  5. If You Leave Me Now
  6. Amazing
  7. Devil Side
  8. Feet Don’t Fail Me Now
  9. Wicked Love
  10. Scar
  11. Money
  12. On My Way
  13. Shoot Me Down
  14. Lose My Cool
  15. All I Need
  16. Rise Up

Dopo i risultati positivi ottenuti con il suo album di debutto “Glorious”, la cantante britannica Foxes è pronta ad andare avanti nella sua carriera musicale.

Lanciata dal DJ e produttore tedesco Zedd attraverso la hit planetaria “Clarity” (brano che le ha permesso di vincere anche un Grammy come miglior interprete di una canzone dance), l’artista ha sorpreso il mondo intero rilasciando un album completamente diverso da quanto potevamo aspettarci creando un connubio tra pop ed indie con cui è riuscita ad ottenere critiche per lo più positive.

Con tutti questi risultati ottenuti in così poco tempo, l’artista si è decisa a battere il ferro finché resta caldo e si è così messa già a lavorare su un nuovo progetto.

foxes-2

A comunicarci la notizia è stata la stessa artista attraverso uno scatto rilasciato su facebook in cui possiamo osservare alcuni fogli sui quali sono stati scritti dei versi, probabilmente facenti parte di canzoni inedite.

A questa foto è stata aggiunta la seguente didascalia:

Rieccoci qui di nuovo, non vedo l’ora di condividere tutto questo con voi!

A questo punto, credo proprio che possiamo attendere la release dell’album per il prossimo anno. Per ora non ci resta altro da fare che sostenere il suo ultimo singolo “Glorious”, brano che probabilmente metterà fine all’omonima Era discografica. Cosa ne dite di questa notizia?


 

AGGIORNAMENTO: Rilasciato lo snippet di un brano che sarà incluso nel progetto

Get real time updates directly on you device, subscribe now.