Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Foxes – Night Go | nuova canzone

Dopo aver pubblicato il suo nuovo singolo/video Let Go For The Night” (che sarà disponibile per essere acquistato su iTunes a partire dal prossimo 23 febbraio), ora Foxes ha deciso di farci ascoltare un nuovo brano: “Night Go” estratto dal suo album di debutto.

La giovane cantante, diventata famosa circa un anno fa grazie all’interpretazione della hit del DJ Zedd “Clarity”, è riuscita la scorsa settimana a conquistare il suo primo Grammy Award nella categoria “Best Dance Recording” proprio grazie alla succitata hit, ed è dunque pronta ora più che mai per conquistare quantomeno il mercato casalingo con il suo primo album. Nell’attesa di poter verificare quali risultati otterrà “Let Go For The Night, possiamo farci un’idea migliore sul disco ascoltando la album track “Night Go”.

Il brano è una ballad romantica in cui la cantante ci mostra un lato di se ancora inedito, facendoci così capire ancora meglio quali sono le sue potenzialità. Con una base molto pacata e che trova il suo punto di forza soprattutto in pianoforte ed alcuni piccoli effetti, l’artista riesce a creare un’atmosfera molto soft e particolare che finora non avevamo ascoltato in nessun suo brano.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!