Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Frank Ocean pubblica a sorpresa il suo visual album “Endless”!

0

FrankOceanLyricsUn comeback atteso per anni che si verifica così improvvisamente forse non lo si era mai visto nello scenario R&B. Frank Ocean, artista R&B che nel 2012 ha avuto un boom con il suo album “Channel Orange”, ha fatto uscire a lungo rumor sul suo comeback, indiscrezioni sull’imminente uscita di un nuovo album, tuttavia nulla di ciò alla fine dei conti si è rivelato vero, se non per l’appunto il fatto che l’artista stesse per tornare e che la tattica attuata sarebbe stata la stessa di Beyoncé: il rilascio di un disco a sorpresa.

E così, in questo caldo venerdì d’agosto in cui tutto ci aspettavamo fuorché un comeback musicale, Frank Ocean è tornato con un nuovo progetto, senza anticiparlo con alcun singolo. Il lavoro si intitola “Endless” e, oltre alla modalità di pubblicazione, sembrerebbe essersi ispirato proprio a Beyoncé anche per le sue caratteristiche: si tratta infatti di un visual album, un disco contenente dunque video per tutte le tracce che sarà dunque distribuito su DVD piuttosto che su CD.

Di seguito copertina e tracklist:frank-ocean-endless-thatgrapejuice-new-album-600x299

1. “Device Control”
2. “At Your Best (You Are Love)”
3. “Alabama”
4. “Mine”
5. “U-N-I-T-Y”
6. Ambience 001: “In a Certain Way”
7. “Commes Des Garcons”
8. Ambience 002: “Honeybaby”
9. “Wither”
10. “Hublots”
11. “In Here Somewhere”
12. “Slide on Me”
13. “Sideways”
14. “Florida”
15. “Deathwish (ASR)”
16. “Rushes”
17. “Rushes To”
18. “Higgs”

Che dire, Frank Ocean è stato sicuramente un vero protagonista dello scenario R&B di qualche anno fa, tuttavia non sappiamo se nel suo caso un album a sorpresa si rivelerà una mossa buona. Vedremo cosa sarò in grado di fare, intanto potete ascoltare l’album cliccando QUI.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.