Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Frank Ocean – Pyramids (video premiere)

0

Ieri Frank Ocean era presente alla puntata iniziale dello show “Saturday Night Live”, nel quale si è esibito cantando “Thinkg bout you” e “Pyramids”. A distanza di qualche ora è ora arrivato il video ufficiale di “Pyramids”, nel quale compare anche John Mayer, che si esibisce in un assolo di chitarra.

La canzone era già fantastica di suo, ma il video ne aumenta ancora di più il fascino. Girato da Nabil Elderkin (già direttore di molti video, tra cui “Grenade” di Bruno Mars, “Mercy” della G.O.O.D. Music e anche “Novocane” dello stesso Ocean),vediamo Frank, dopo una zuffa in un bar, dirigersi con la moto verso uno strip club pieno di donne semi-nude. Dopo la visione dell’assolo di John Mayer, il cantante si ritroverà nel deserto con una piramide all’orizzonte, illuminata dai raggi del sole (per la felicità dei complottisti che apriranno forum su forum, additando Frank Ocean come uno della setta degli Illuminati).

frank ocean [pyramids] from christopher francis ocean on Vimeo.

Frank Ocean si presenta al mondo R&B come una delle più grandi promesse, insieme a Miguel. Il suo album d’esordio “channel ORANGE” ha sinora venduto 295000 copie, ma dopo l’esibizione di ieri al SNL e con questo nuovo video le vendite riprenderanno sicuramente con un picco. E non si può certo dire che il ragazzo non meriti!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.