Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

French Montana – Don’t Panic (video) + Megadeath (nuova canzone)

0 119

AGGIORNAMENTO. Arriva il video ufficiale di “Don’t Panic”. Eif RIvera prende spunto dal recente film “Anarchia – La notte del giudizio” e la fidanzata di Montana, Khloe Kardashian, fa un rapido cameo.

______________________________________________________________
Dopo vari teaser, finalmente French Montana pubblica nella sua interezza il primo singolo dal suo prossimo album “Mac & Cheese 4”. “Don’t Panic” è la banger prodotta da Dj Mustard. French Montana invita gli altri rapper a non entrare nel panico perchè lui scalzerà tutti… O almeno questo è quanto è nelle sue intenzioni. In realtà, il brano si presenta, a mio parere, poco efficace e le produzioni di Dj Mustard, che ieri ha rilasciato l’album di debutto “10 summers”, iniziano a diventare troppo poco innovative le une dalle altre.

14UMGIM29378.600x600-75

Nella notte, il rapper della Coke Boys e Bad Boy, chiama anche Remy Ma, Swizz Beatz (produttore della traccia) e Jadakiss per un brano intitolato “Megadeath”. Incerti se si tratta di una canzone che sarà contenuta in “Mac & Cheese 4”, qui la certezza si chiama Remy Ma. La rapper è uscita di prigione e, dopo aver registrato il remix di “They Don’t Love You No More” con Dj Khaled e Montana, torna con un nuovo buon verso.

Cosa ne pensate voi dei due brani?

Commenti
Caricamento...