Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Musica urban: French Montana ft. Chris Brown, Dr. Dre ft. Snoop Dogg e Sage The Gemini

0 3

Sono da poco spuntate nel web nuove tracce di alcune star nel panorama hip hop statunitense: a voi I’ll Keep Living You, Wave Gods Intro e O. G. 2 B. G.

chris-brown-french-montana-split (1)

Ecco l’intro del nuovo mixtape di French Montana, Wave Gods. Questa è la traccia di apertura del mixtape, e si sentono le parole di Max B e di Chris Brown, che canta verso la fine del disco. Ovviamente si sente anche French.

Sage The Gemini continua a provare a conquistare gli States, questa volta con una slow-jam hip hop intitolata I’ll Keep Login’ You, la quale permette a noi ascoltatori, assieme alle ultime tracce rilasciate in attesa di Bachelor Party, il suo secondo LP, di assaggiare lo stile musicale di questo artista emergente, il quale, dopo il successo del pezzo con Nick Jonas, Good Thing, fatica a scalare le chart.

I’ll Keep Lovin’ You riesce a unire magicamente l’rnb all’hip hop, con un beat di sottofondo creato da schiocchi di dita e voci di coristi, sul quale la voce di Sage canta e rappa. Il pezzo con ogni probabilità rimarrà una semplice album track.

La traccia di Dr. Dre, titolata O. G. 2 B. G., è sicuramente quella che tra tutte si avvicina al rap: sebbene la melodia di sottofondo somigli in tutto e per tutto alla musica da lounge (come si può notare specialmente nei secondi finali), la voce dei rapper rende il pezzo in tutto e per tutto una traccia hip hop. Snoop Dogg appare solamente nella seconda parte della traccia, relegato ad una mezza strofa.

 

Cosa ne pensate dei brani in questione?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.