Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Future feat The Weeknd – Low Life | video premiere

0

Weeknd-Future

Una nuova hit urban sembra pronta per esplodere nelle classifiche statunitensi nelle prossime settimane. Il rapper Future e la rivelazione R&B dello scorso anno The Weeknd uniscono il loro talento ed il loro appeal commerciale in “Low Life”, una mid tempo dal ritmo penetrante ed ipnotico, traccia assolutamente perfetta per conquistare le classifiche.

Il timbro di Abel, assolutamente perfetto per queste sonorità, cuce infatti un’interpretazione perfetta per incrementare l’insieme di sensazioni prodotte dal beat, mentre il flow di Future conquista per tutto il resto del brano. Il risultato è un potenziale successo perfetto per questo periodo, una canzone che potrebbe fruttare parecchio ai suoi interpreti, e che difatti già prima della pubblicazione del video si era spinta fino alla no.35 della Billboard Hot 100.

Per trascinare con facilità il brano ai vertici delle classifiche, i due artisti hanno realizzato un videoclip impostato con tutte le tecniche più in voga nella videografia urban degli ultimi anni: un’ambientazione tetra e oscura in cui vengono inseriti sia elementi atti ad incutere insicurezza (pensiamo alle celle o alle reti metalliche) che altri capaci di rendere più sexy e coinvolgente la situazione, in primis una bellissima ragazza che appare in varie scene.

In questo modo è stato costruito un video dalla trama non molto chiara ma che sicuramente si accosta davvero bene ad una traccia di questo genere. Ultimamente le radio urban sembrano letteralmente affamate di produzioni come questa, dunque con un video simile e con due nomi così influenti riteniamo che il successo sia praticamente scontato per “Low Life”.

Voi cosa ne pensate di questa traccia?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.