Future: “Selfish” (ft. Rihanna) e “Coming Out Strong” (ft. The Weeknd) | AUDIO

3 29

Aggiornamento:

Future ha confermato che è in arrivo un secondo nuovo album! 

E ‘intitolato HNDRXX e vanta collaborazioni con The Weeknd e Rihanna, ed è uscito questo venerdì (24 febbraio).

future-weeknd-rihanna-1


Future sembra avere una predilezione particolare per il mese di febbraio, specialmente quando si tratta di pubblicare un nuovo progetto discografico.

Questione scaramantica o semplice casualità, eppure proprio in questo mese l’anno scorso, precisamente il 6 febbraio 2016, è uscito EVOL, il suo quarto album in studio che ha debuttato alla n°1 della classifica Billboard ed è stato certificato disco d’oro negli Stati Uniti.

Aspirando forse ad un successo simile, ecco che arriva, questa volta il 17 febbraio, Future, album omonimo del rapper di Atlanta di cui è già stato pubblicato il video di Super Trapper.

600x600bb-1

Appena uscita, la canzone ha avuto un grandissimo successo, confermando Future come principe del Trap in America. Ovviamente il video di Super Trapper è l’apoteosi dell’eccesso, con primi piani evocativi di squali, donne in lingerie, lusso sfrenato, che amplificano il senso della canzone e fanno da sfondo ad una musica dal ritmo ossessivo.

Giudicate voi!

In un intervista con Zane Lowe per Beats 1, Future ha spiegato le sue influenze e da dove trae ispirazione,

 “L’ispirazione arriva dall’ambiente in cui vivo e cerco di trarne il meglio, questa è ‘Super Trapper’ ”Hendrix ha raccontato a Beats 1 “prendo le persone normali e li faccio diventare degli eroi”.

Oltre a rilasciare un nuovo album, Future è stato molto impegnato sul versante collaborazioni, in particolare quella recente con i Maroon 5 nel singolo Cold.

Inoltre sta lavorando al prossimo tour, Nobody Safe Tour, che partirà da Memphis il 4 maggio e vedrà la partecipazione di altri artisti tra cui Migos, Tory Lanez e Kodak Black. 

Vi lasciamo l’audio del disco di Future, fateci sapere cosa ne pensate.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

3 Commenti
  1. MUSIC is the way. dice

    quella di rihanna è veramente molto bella

  2. Stè Silvestri dice

    Bella la canzone con Rihanna, sinceramente mi aspettavo qualcosa di reppato o giù di li da entrambi gli artisti, una cosa simile a POUR IT UP. Pezzo molto dolce e inaspettato!

  3. MUSIC is the way. dice

    sarebbe quindi un doppio album? c’è la possibilità che quella con riri diventi sinfolo?

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.