Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

G.R.L. – Show Me What You Got | secondo singolo

Dopo aver debuttato con il brano musicale “Vacation”, canzone conosciuta principalmente per il suo inserimento nella soundtrack del film “I Puffi 2”, ora le G.R.L. hanno deciso di puntare ancora una volta su una su una canzone dal sound bubble gum pop. Il brano in questione si intitola “Show Me What You Got” e con esso le interpreti sperano di riuscire a creare abbastanza buzz attorno al loro nome per poter pubblicare il loro album di debutto, sul quale non sappiamo ancora nulla. Molto probabilmente, la loro produttrice Robin Antin sta aspettando che riescano ad ottenere una hit prima di mettere in programma la release di un album, ma a mio avviso, se il buon giorno si vede dal mattino, per questa band sfondare non sarà facile.

Se nello snippet sentito qualche giorno fa, in cui ascoltavamo soltanto il ritornello, il brano poteva sembrare un po’ troppo simile al primo singolo ma comunque abbastanza potente, ora che abbiamo a disposizione il pezzo per intero, le aspettative sono state deluse.

La canzone si è rivelata uno dei brani più piatti e sciatti che sia possibile realizzare, con strofe che non hanno assolutamente nulla a che vedere con il ritornello e sono totalmente prive sia di ciò che serve ad un brano per essere catchy ed accattivante che di un briciolo di qualità. In pratica il singolo è l’esatto opposto di ciò che, a mio avviso, servirebbe a delle artiste emergenti per sfondare, per cui presumo che passerà alquanto inosservato nelle charts. Eccovi il file audio, che ne dite?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!