Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Game ft. Chris Brown, Wiz Khalifa, Tyga e Lil Wayne – Celebration (video premiere)

0 303

Game lancia un party con Chris Brown, Wiz Khalifa, Tyga e Lil Wayne e vi inita a ubriacarvi con loro nel primo singolo “Celebration”. Il video, diretto da Matt Alonzo (già direttore di altri video di Game, come Martians vs. Goblin e Dope Boys),  si svolge a Los Angeles e vi troviamo le solite modelle semi-nude, mentre a turno rappano Game, il quale arriva su una Chevrolet Impala, un biondo Chris Brown, i due della Young Money Tyga e Lil Wayne, inframezzati da Wiz Khalifa. Un cameo lo fanno anche Warren G e il figlio di The Game, Harlem.

Il brano, che usa la base di “1st of the month” dei Bone Thugs-n-Harmony, è molto allegro ed ha tutte le potenzialità per essere una buona numero uno nelle chart, sebbene per ora non sia ancora arrivata neanche tra i primi 50 brani della “R&B / Hip-hop chart”.

Per quanto riguarda il nuovo album, invece, “Jesus Piece” dovrebbe uscire entro la fine del 2012 e tra gli artisti partecipanti ci saranno Nicki Minaj, DJ Premier, Trey Songz, Kanye West e Scarface. Il primo singolo “celebrativo” per questa nuova Era è stato lanciato, ora aspettiamo di sentire l’eco!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.