Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Garvin DeGrew – Fire | Video Premiere

E’ stato pubblicato l’altroieri l’ultimo sforzo discografico del cantautore pop-rock americano Garvin DeGrew “Finest Hour: The Best Of Garvin DeGrew”. L’artista, attualmente sotto contratto con la RCA, ha deciso di celebrare i suoi 11 anni di carriera attraverso la release di un progetto che riassume in se il meglio dei 5 studio album di Garvin, con l’aggiunta di alcuni inediti.

Tra i vari inediti troviamo anche “Fire”, brano che è stato scelto come lead single atto a supportare il progetto. Si tratta di una power ballad che incita le persone a vivere la loro vita come dei campioni, cercando di ottenere quanto più possibile da essa, insomma un vero e proprio inno motivazionale il cui testo non può certo passare inosservato.Fire-Single

Ieri è stato finalmente pubblicato anche il videoclip ufficiale del brano. Nel visual possiamo osservare la storia di tre donne tutte diverse tra loro (una muratrice, una dottoressa ed un’impiegata) che, svestitasi degli abiti da lavoro, annullano le differenze sociali e si mettono alla pari in una gara di pattinaggio su rotelle.

Tra competizione accesa e sfida che in alcuni momenti si trasforma quasi in conflitto, le protagoniste riescono ad evadere dalla monotonia della vita lavorativa, riuscendo così a vivere le proprie vite energicamente così come voluto dal testo della canzone.

Nella clip troviamo anche lo stesso Garvin, il quale tuttavia si “limita” a fare da narratore. Vi posto di seguito il video, che ne dite?

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!