Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Geri Halliwell conferma: come back in arrivo!

0

Tra le varie Spice Girls colei che ha ottenuto un successo maggiore da solista (quantomeno con i singoli) è stata senza alcun dubbio Geri Halliwell.

Fuoriuscita dal gruppo prima dell’effettivo scioglimento, l’interprete riuscì ad ottenere un ottimo successo con il suo primo album “Schizophonic” ed i relativi singoli, per poi arrivare al culmine della sua carriera con “It’s Raining Man”, vera e propria megahit planetaria che viene tuttora ricordata come uno dei pezzi più rappresentativi dello scorso decennio.

Con il terzo album “Passion” le cose si sono tuttavia inclinate profondamente, e da allora la Geri cantante è stata un po’ lontana dalle scene, fatta eccezione per il totale fallimento del brano “Half of Me”, smacco che sconvolse l’artista spingendola ad allontanarsi nuovamente dal musicbiz.Geri-Halliwell-geri-halliwell-22384468-1280-1024

Nonostante allora avesse dichiarato il suo addio al mondo della musica, l’ex Ginger Spice sembra ritornata sui suoi passi! La bella interprete ha infatti annunciato di dover registrare soltanto le ultime due canzoni incluse in un progetto inedito, il quale potrebbe tranquillamente essere un quarto album da solista.

A questo punto il lead single atto a promuovere la nuova Era potrebbe arrivare nelle prossime settimane… noi, ovviamente, vi terremo informati, nella speranza di poter assistere al grintoso ritorno di colei che un tempo sembrava essere la popstar perfetta.

Che ne dite di questa notizia?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.