Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Geri Halliwell parla del flop di Half Of Me

0 326

“Ho visto online circa alle 23 che il mio nuovo singolo è entrato in classifica alla posizione numero 94. Ho riso nervosamente, Dio è veramente pessimo. (In fondo stavo veramente male). Quindi per la finale di Australia’s Got Talent mi sono chiesta quali fossero le mie opzioni. (Dovevo cantare il singolo) Potevo ancora cantare una canzone alla numero 94 ? Potevo fare finta che non fosse successo niente ? Negare ? Nascondere la mia insoddisfazione ?

Liberare la lottatrice…cantare la canzone al massimo per promuoverla in classifica ? Forse potrei farla arrivare alla numero 30, o forse 60 ? Ma questa sono davvero io ? Continuare a spingere in modo da non urtare il mio orgoglio ? O forse è meglio ammettere che questa canzone non ha trovato connessione nel pubblico ? Quello che so è che…devo guardare indietro…ricordarmi chi sono…da dove vengono e togliermi la polvere di dosso.

Geri Halliwell_half of me

Per quanto non voglia sembrare una perdente, mi dispiace dirlo ma ho perso. Forse devo imparare a perdere con dignità per diventare una buona vincitrice? 393 persone hanno portato la mia canzone alla 94. Non mi dimenticherò questo numero magico”. Questo è il messaggio che Geri Halliwell ha pubblicato recentemente su Facebook in merito al flop del suo ultimo singolo “Half Of Me”. Personalmente trovo la canzone piacevole e sono dispiaciuto per gli scarsi risultati. Voi cosa ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.