Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Get The Look! 3 stili per avere il sex appeal del cantante Nick Jonas!

0

1s-nick-jonas-billboard-650

E’ di pochi giorni fa la notizia che il cantante Nick Jonas ha rilasciato un buzz single intitolato “Champagne Problems”, tornando così a far parlare di sé. La canzone sarà cantata in esclusiva al SNL.

In attesa del live performance vi propongo 3 look da utilizzare per diverse situazioni , per essere sempre cool ma soprattutto sexy come il cantate di “Jealous” :

LOOK CASUAL alla Nick Jonas

nick jonas look casual

Il primo outfit può essere utilizzato quotidianamente nei vostri momenti liberi, in giro con gli amici, a fare shopping, bere un aperitivo tra colleghi, …

Nick Jonas indossa un capospalla di tendenza per questa stagione primavera estate 2016, ovvero il parka militare con tasconi ad un effetto used. Il capo dona al cantante un aspetto da vero macho; perfetto se nell’aperitivo c’è la collega o amica su cui volete far colpo.

Il cantante di “Close”, sotto al parka, porta una t-shirt e jeans monocromatici neri, in questo modo lascia evidenziare il capo di punta di questo look: la giacca!

Da notare il leggero risvolto da vero dandy, che non lascia nulla al caso.

Per gli accessori di questo look casual rimangono il suo insostituibile Rolex acciaio e oro che porta sia di giorno che di sera e gli occhiali dalla forma aviator con lente nera anti paparazzo.

Le scarpe che porta il sexy Nick, sono il modello Superstar dell’Adidas molto di moda in questo periodo.

LOOK ELEGANTE per essere sensuali e sexy come Nick Jonas

nick jonas look elegante

Il secondo look di Nick Jonas è preso direttamente dal red carpet, durante i GLAAD Media Awards 2016.Questo outfit elegante è da indossare in occasioni più particolari come la cena con fidanzata o futura fidanzata, cena con il capo, cocktail party, …

Il cantante americano porta un abito doppio petto grigio antracite con fantasia a righe; per evidenziare il suo lato da sex simbol al posto della classica camicia preferisce una maglia a girocollo nera. La pochette del blazer è abbinata al nero della maglietta e della scarpa.

La scarpa è un modello a punta in vernice con doppia fibbia. Nick Jonas mostra il suo Rolex oro e acciaio portato sopra la giacca in stile Gianni Agnelli.

LOOK DA TIFOSO in stile Nick Jonas

nick jonas look da sportivo

Se invece delle serate di gala preferisci una birra con amici guardando la partita che sia di basket o calcio, questo look fa proprio al caso tuo.

Nick Jonas indossa una felpa color bianco sporco dalla vestibilità molto oversize. Le maniche rimboccate servono a mostrare il suo accessorio preferito: Rolex oro e acciaio!

Nel look da tifoso rimane immancabile il cappellino a visiera con scritta a ricamo dove il colore richiama il jeans skinny. Il cantante indossa il denim con leggero risvolto per mostrare le sneaker più invidiate ed introvabili sul mercato: le Yeezy 350 boots by Kanye West.

Siete pronti a diventare dei veri e proprio sex symbol con il look ispirato a quello di Nick?