Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ghostface Killah feat. Nems & Shawn Wiggs – Homicide | nuova canzone

Mentre l’album “A Better Tomorrow” con tutto l’intero Wu-Tang Clan  è già arrivato sugli scaffali europei, Ghostface Kiillah lascia che i The Revelations pubblichino un’altra traccia del suo album “36 Seasons”, in arrivo il 9 dicembre. Come già detto, “36 Seasons” è un concept album che segue la storia del ritorno di Tony Starks dopo 9 anni di assenza.

ghostface-killah-homicide-feat-nems-shawn-wiggs

 

La traccia che sentiamo oggi è quella immediatamente precedente a “Blood on the Streets“, che abbiamo ascoltato solo sei giorni fa. Avevamo sentito, infatti, che Tony Starks e il suo amico, rappresentato dal rapper AZ, avevano preparato le armi ed erano pronti alla vendetta. Con “Homicide” scopriamo che un gruppo di ragazzi vuole uccidere Tony e tutti coloro che lui per vendicarsi di una loro perdita. Dal canto suo, Tony ha ucciso per vendicare una propria perdita.

Dal punto di vista della base Malik Abdul-Rahmaan e The Revelations preparano una base dal sapore molto old-school anche se, a mio parere, un po’ più debole di quelle sentite finora:

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!