Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ghostface Killah ft. Raekwon & RZA – Return Of The Savage + tracklist “12 Reasons To Die II”

L’anno scorso Ghostface Killah ha rilasciato “36 Seasons”, concept album basato sul ritorno a casa di un malavitoso. L’album ha raccolto consensi pressochè tutti positivi dalla critica, ma c’è da dire che il precedente album “Twelve Reasons To Die” era di un altro pianeta. Si trattava di un altro concept album, incentrato sulla vendetta di Ghostface Killah contro il mafioso De Luca che l’ha fatto uccidere.

La grande inaspettata notizia è che GFK ritorna il 10 luglio con la seconda parte di “Twelve Reasons To Die”. Alla produzione ci sarà ancora Adrian Younge, mentre RZA sarà il produttore esecutivo. Nell’arco di una giornata, il rapper pubblica il primo assaggio del nuovo album e la tracklist.

12-reasons-to-die-2

Il brano si intitola “Return Of The Savage” ed è cantata con RZA e Raekwon. Questi due rapper ce li ritroveremo ancora, come leggete nella tracklist in fondo all’articolo. Il motivo è il ruolo affidato ai due membri del Wu-Tang Clan: RZA sarà la voce narrante mentre The Chef sarà Lester Kane, uomo che cerca vendetta per gli omicidi fatti da Ghostface Killah.

Subito si entra nello spirito in cui Adrian Younge ci aveva lasciato due anni fa: rap duro, ritmi cupi e richiamanti sangue e vendeta. Adesso, in più, abbiamo una nuova voce che promette solo altro fuoco!

Quanto alla tracklist, ecco le 13 tracce che comporranno l’album:

1. Powerful One
2. Return Of The Savage (Feat Raekwon & RZA)
3. King Of New York (Feat Raekwon)
4. Rise Up (Feat Scarub)
5. Daily News
6. Get The Money (Feat Vince Staples)
7. Death’s Invitation (RZA Interlude)
8. Death’s Invitation (Feat Lyrics Born, Scarub & Chino XL)
9. Let The Record Spin (RZA Interlude)
10. Let The Record Spin (Feat Raekwon)
11. Blackout (Feat Raekwon)
12. Resurrection Morning (Feat Raekwon & Bilal)
13. Life’s A Rebirth (Feat RZA)

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!