Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Ghostface Killah – Love Don’t Live Here No More | video premiere

AGGIORNAMENTO. Ecco il video per il primo singolo “Love Don’t Live Here No More”. Curioso vedere che a rappresentare il protagonista sia l’attore Michael K. Williams, mentre vediamo Ghostface Killah solo mentre legge un fumetto di Iron Man (ironico, no?) e rappare la canzone.

__________________________________
Accanto all’atteso cd “A Better Tomorrow” con l’intero Wu-Tang Clan, Ghostface Killah sta preparando la pubblicazione del suo undicesimo album da solista. Con sorpresa, notiamo che “36 Seasons”, il seguito dell’ottimo “12 Resons To Die” (a mio parare, uno dei migliori album del 2013, con la recensione che potete leggere qui), sarà rilasciato il 9 dicembre, esattamente una settimana dopo la pubblicazione di “A Better Tomorrow”.

Il concept album, incenterato su “un supereroe dell’hip-hop“, si comporrà di 14 tracce (la tracklist e la copertina sono in fondo all’articolo), con ospiti di grande calibro e vecchio stampo come Kool G Rap, AZ e Pharoahe Monch, oltre a nuove leve. Una di queste è Kandace Springs, la cui voce possiamo ascoltare nel ritornello del primo singolo “Love Don’t Live Here No More”

ghostface-love

Tony Starks veste i panni di un uomo che ha lasciato la sua donna e ritorna dopo 9 anni, un lungo tempo in cui ha capito chi lui amasse davvero. Kandace, però, lo respinge, perchè ha già sofferto abbastanza in questo periodo per colpa sua e non è pronta a soffrire di nuovo per lui. La base riprende questa dolcezza e questo “amore perpetuo” che Ghostface Killah vuole trasmettere:

 

Per quel che riguarda la tracklist, eccola qui completa con tutti i featured artist. Con un certo dispiacere, si può notare l’assenza di membri del Wu-Tang Clan:

01. The Battlefield (Feat. Kool G Rap, AZ & Tre Williams)
02. Love Don’t Live Here No More (Feat. Kandace Springs)
03. Here I Go Again (Feat. AZ & Rell)
04. Loyalty (Feat. Kool G Rap & Nems)
05. It’s a Thin Line Between Love and Hate (Feat. The Revelations)
06. The Dog’s of War (Feat. Shawn Wigs & Kool G Rap)
07. Emergency Procedure (Feat. Pharoahe Monch)
08. Double Cross (Feat. AZ)
09. Bamboo’s Lament (Feat. Kandace Springs)
10. Pieces of the Puzzle (Feat. AZ)
11. Homicide (Feat. Nems & Shawn Wigs)
12. Blood in the Streets (Feat. AZ)
13. Call My Name
14. I Love You For All Seasons (Feat. The Revelations)

36seasons Poster

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!