Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Home » Notizie » Giorgia annuncia il suo comeback! Ecco quando usciranno singolo e album…
Notizie

Giorgia annuncia il suo comeback! Ecco quando usciranno singolo e album…

giorgia

I fan di Laura Pausini ed Elisa forse storceranno un po’ il naso, ma quando pensiamo alla più bella voce che la musica italiana abbia lanciato dagli anni ’90 in poi, il nome che ci salta subito in mente è quello di Giorgia. Una potenza vocale ed un’estensione enormi, un timbro limpido ma riconoscibile, capacità interpretative uniche ma soprattutto una meravigliosa predisposizione per soul ed R&B fanno di Giorgia una delle più brave cantanti mai fiorite nel Bel Paese, un tassello fondamentale per il panorama musicale nostrano.

A tre anni dal suo ultimo album “Senza Paura” (disco di successo che le ha fornito grosse hit), la superstar della musica italiana è (quasi) pronta per tornare in scena. A quanto pare, il decimo studio album della sua carriera sarà pubblicato nel mese di settembre, periodo in cui statisticamente le vendite degli album iniziano a risalire un po’ dopo il crollo tipico delle estati, mentre il primo singolo che avrà il compito di lanciarlo arriverà proprio nella stagione estiva, il che ci spinge a pensare che l’artista voglia creare un tormentone infettivo ma di qualità come lo sono stati “Non Mi Ami” e “Tu Mi Porti Su”.

Per adesso, queste sono tutte le informazioni a nostra disposizione sul ritorno in scena di questa grande artista, sempre in grado di proporci lavori di grande qualità e di trovare un modo per portare al successo canzoni di una certa fattura nonostante le condizioni di un musicbiz in cui la qualità della roba che arriva ai primi posti delle classifiche raramente è davvero degna di nota.

Voi cosa vi aspettate dal comeback di Giorgia? Riuscirà l’artista ad ottenere un altro successo?

11 commenti

boco 26 Luglio 2016 at 22:51

sarebbe ora..almeno ci rifacciamo, dopo il ciarpame di emma e quella con l’osso di pesca incastrato in gola ( amoroso)

Rispondi
MUSIC is the way. 8 Aprile 2016 at 15:52

mah ora che sia più brava della pau e di elisa è dire tanto eh, secondo me è molto sopravvalutata

Rispondi
DemianME 8 Aprile 2016 at 07:27

Una cantante “mai fiorita nel bel paese”?! Ma l’avete scritto veramente????
E se non l’ha fatto Giorgia chi l’avrebbe fatto secondo voi??

Ps NON MI AMI, non è una hit estiva
Ps2 il nuovo singolo esce a fine estate

Rispondi
Thomas Barachini 8 Aprile 2016 at 10:28

Credo che l’articolo di stia riferendo al R&B e Soul. Non credo che Umberto si stia riferendo al fatto che Giorgia assieme a Pausini, Giannini ed Elisa sia l’artista femminile piu importante degli ultimi 25 anni in Italia.

Rispondi
4daydreamer4 8 Aprile 2016 at 10:34

Infatti! E se proprio volevano citare una hit estiva quella è Il Mio Giorno Migliore

Rispondi
Simone Maiorca 8 Aprile 2016 at 11:42

una delle cantanti più brave mai fiorite nel bel Paese nella lingua italiana significa l’opposto. C’è scritto che proprio lei ha avuto successo in Italia.

“‘ E’ stata una delle più belle esperienze MAI fatte in vita mia ”
” Sei di sicuro una delle persone più in gamba MAI conosciute in questo paese “.
Ma lo conoscete un po’ di italiano ??

Rispondi
Umberto Olivo 8 Aprile 2016 at 11:46

mi hai risparmiato la fatica di scrivere il commento, grazie. Boh, si fanno tanto gli intelligenti e poi nemmeno uno dei costrutti più basilari sanno

Rispondi
DemianME 8 Aprile 2016 at 14:00

Se si aggiungono di seguito termini essenziali per la comprensione delle frasi (più brave, ndr..) è normale che la resa del discorso venga inficiata.

Per quanto riguarda le tue lezioni di grammatica italiana, prova ad usare la punteggiatura. Potresti essere più convincente.

Rispondi
José 7 Aprile 2016 at 22:10

A me piace molto la sua voce, e sinceramente, è una dei pochi cantanti italiani che salvo… Spero veramente che possa tornare al più presto con delle belle hit! 🙂

Rispondi
Carlo13 7 Aprile 2016 at 21:58

Proprio l’altro giorno mi chiedevo quando tornasse Giorgia…veramente brava…ha una voce stupenda…speriamo sforni altre hit…d’estate poi è molto piacevole ascoltarla

Rispondi
Tommaso Rossi 7 Aprile 2016 at 21:50

Aspetto veramente questo comeback, Giorgia mi interessa come artista perché ha sempre creato canzoni personali e moderne, voglio vedere cosa tira fuori per l’estate

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.