Giorgia annuncia il suo comeback! Ecco quando usciranno singolo e album…

0

giorgia

I fan di Laura Pausini ed Elisa forse storceranno un po’ il naso, ma quando pensiamo alla più bella voce che la musica italiana abbia lanciato dagli anni ’90 in poi, il nome che ci salta subito in mente è quello di Giorgia. Una potenza vocale ed un’estensione enormi, un timbro limpido ma riconoscibile, capacità interpretative uniche ma soprattutto una meravigliosa predisposizione per soul ed R&B fanno di Giorgia una delle più brave cantanti mai fiorite nel Bel Paese, un tassello fondamentale per il panorama musicale nostrano.

A tre anni dal suo ultimo album “Senza Paura” (disco di successo che le ha fornito grosse hit), la superstar della musica italiana è (quasi) pronta per tornare in scena. A quanto pare, il decimo studio album della sua carriera sarà pubblicato nel mese di settembre, periodo in cui statisticamente le vendite degli album iniziano a risalire un po’ dopo il crollo tipico delle estati, mentre il primo singolo che avrà il compito di lanciarlo arriverà proprio nella stagione estiva, il che ci spinge a pensare che l’artista voglia creare un tormentone infettivo ma di qualità come lo sono stati “Non Mi Ami” e “Tu Mi Porti Su”.

Per adesso, queste sono tutte le informazioni a nostra disposizione sul ritorno in scena di questa grande artista, sempre in grado di proporci lavori di grande qualità e di trovare un modo per portare al successo canzoni di una certa fattura nonostante le condizioni di un musicbiz in cui la qualità della roba che arriva ai primi posti delle classifiche raramente è davvero degna di nota.

Voi cosa vi aspettate dal comeback di Giorgia? Riuscirà l’artista ad ottenere un altro successo?

Commenti
Caricamento...