Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Giorgia, annunciati altri due duetti del suo “Pop Heart”

Giorgia con Tiziano Ferro in una delle tracce di Pop Heart. I due daranno vita ad una nuova versione de Il Conforto

Arriverà il 16 novembre il nuovo lavoro di Giorgia, e questa volta non si tratterà né di un progetto di inediti né di un greatest hits. Il seguito di Oronero sarà infatti una raccolta di cover di brani celebri, italiani e non, alcuni dei quali cantati addirittura in duetto con l’artista originale.

Il disco si intitola Pop Heart ed è stato anticipato dal primo singolo estratto, la reinterpretazione de Le Tasche Piene di Sassi, presentato lo scorso venerdì.

Oggi sono stati annunciati altri due titoli che faranno parte della tracklist: I Will Always Love You di Whitney Houston e Il Conforto, in cui sostituisce Carmen Consoli. La scelta della colonna sonora di The Bodyguard conferma quanto Giorgia sia legata alla canzone, che spesso ha intonato durante i suoi concerti.

Sicuramente più curioso il duetto con Tiziano Ferro per una nuova versione di quello che l’anno scorso fu scelto come secondo estratto da Il Mestiere della Vita, in cui il cantautore laziale cantò appunto con la Consoli. Più volte Ferro ha ammesso di desiderare una collaborazione con la voce di Quando Una Stella Muore, ed ora non solo verrà accontentato, ma la cosa avverrà addirittura in un suo pezzo.

Con questo messaggio, in cui parla di “sogno realizzato”, Tiziano Ferro annuncia la bella notizia:

Siete curiosi di ascoltare questo nuovo connubio musicale tutto all’italiana?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!