Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Giorgio Moroder ft. Charli XCX, Mikky Ekko, Kelis | Premiere 3 nuovi brani

0 968

Giorgio Moroder, che in passato ha prodotto hit di grandissimo successo per dive come Irene Cara e Donna Summer, per il suo come back album “74 Is the New 24” è riuscito a coinvolgere personalità del calibro di Kylie Minogue, Britney Spears e Sia, un risultato davvero notevole se consideriamo che l’artista non rilasciava un album di musica inedita da ben 20 anni.

Nelle ultime ore il DJ ha premierato tre nuove tracce estratte dal disco.

b0427ed690cc576ef7cc5ad043f72293

Il primo di questi brani è “Diamonds“, collaborazione con la cantante di “Boom Clap” Charli XCX. Il brano è un’energica up tempo in cui Charli si destreggia tra falsetto e voce piena, il tutto con una base in pieno stile Moroder, con la quale non potrete restare fermi. Il risultato è ottimo direi.

Molto più pacato è invece il ritmo del duetto con Mikky Ekko “Don’t Let Go“: con l’autore di “Stay”, Giorgio ha dimostrato di saper dare vita ad una power ballad intense ed emotive, seppur restando in territorio dance. Grazie anche ad una performace vocale ottima da parte di Mikky, questo brano promette di essere una delle perle del progetto.

Infine, possiamo ascoltare la collaborazione con una grande artista R&B che negli ultimi anni ha iniziato a sperimentare anche con l’house: sto parlando di Kelis. La cantante di “Acapella” si fa interprete di “Black and Forth“, traccia in cui elementi moderni e retrò coesistono in un connubio quasi magico, che viene rafforzato dal particolare timbro della cantante.

Che ne dite di queste anteprime?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.