#Girlpower: Kelly Rowland e Delta Goodrem super con “I’m Every Woman”

0

Un duetto tanto vocalmente bello quanto significativo quello avvenuto sul palco di The Voice Australia tra Kelly Rowland e Delta Goodrem

Kelly Rowland, chiusa la parentesi Coachella, in questo periodo è impegnata nel ruolo di giudice a The Voice Australia, assieme alla veterana Delta Goodrem (alla sua sesta partecipazione), Joe Jonas e Boy George.

Con una bellissima introduzione nella quale entrambe parlano della loro amicizia e della stima professionale che le lega, Kelly e Delta hanno condiviso il palco duettando in un pezzo femminile iconico, singolo di Chaka Khan del 1978 poi riproposto nel ’92 da Whitney Houston: I’m Every Woman. 

 

Un successo a 360° sotto ogni punto di vista, che le due cantanti hanno voluto realizzare nel nome della solidarietà femminile, mentre troppo spesso nel mondo della musica si parla di donne quasi sempre solo come rivali.

Bellissime le parole alla fine del video:

Kelly: Adoro sinceramente Delta, e sono semplicemente felice di aver con lei questo legame.

Delta: Sono seduta accanto ad una donna che amo, rispetto, è mia amica e mi copre le spalle…ed è così che dovrebbe essere.

Ci piacerebbe vedere e ascoltare più spesso testimonianze di questo tipo tra le star, ed è per questo che abbiamo fortemente voluto condividere con voi questo duetto.

 

Commenti
Caricamento...