Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Girls Aloud – Beautiful ‘Cause You Love Me (video premiere)

0 192

E’ già arrivato il video di “Beautiful ‘Cause You Love Me”. Le Girls Aloud non hanno atteso molto tra la release del primo singolo “Something New” ed il secondo. La prima traccia ha raggiunto la posizione numero due della U.K. Singles Chart mentre a mio avviso quest’ultimo brano risulta essere più debole rispetto al lead single. Questa volta non è Nadine Coyle ad occupersi della gran parte dei vocals ma Nicola Roberts, la quale esegue un buon lavoro.

Per quanto riguarda il video, le ragazze appaiono in splendida forma e la cosa più interessante della clip sono proprio i loro corpi da urlo. “Something New” e “Beautiful ‘Cause You Love Me” hanno anticipato l’uscita del Greatest Hits “Ten”, disco che celebra i 10 anni di attività del gruppo.

Al suo interno troviamo quattro inediti oltre al materiale presente nei cinque album di studio del gruppo. Grazie alla promozione ed al successo del primo singolo “Ten” è riuscito ad arrivare alla posizione numero 9 della U.K. Album Chart. Ecco il video che accompagna “Beautiful ‘Cause You Love Me”, che ne dite ?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.