Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Girls Aloud – Something New (video premiere)

136

Le Girls Aloud vogliono qualcosa di nuovo, poche parole ed un beat sul quale ballare. Questo è il concept del ritornello di “Something New”, primo singolo estratto dal prossimo album del gruppo. Dopo una pausa in cui le componenti della girl band hanno intrapreso la propria carriera da soliste, le ragazze si sono riunite in studio di registrazione per lavorare al loro sesto studio album.

Il disco è anticiato da “Something New”, uptempo semplice e frizzante che da potere al mondo femminile. Nella clip le ragazze non fanno molto se non cantare e mostrarsi in pose plastiche ed ammiccanti di fronte all’obiettivo. Niente trama o filo conduttore, glam shots a volontà e poco più.

A mio avviso il pezzo non è male anche siamo di fronte ad una upbeat dance alla Calvin Harris senza un vero carattere di originalità. Ad ogni modo nel mercato discografico attuale l’originalità è semplicemente un optional… Ecco il video, del pezzo che verrà rilasciato ufficialmente in formato digitale a partire dal 18 novembre,  che ne dite ?

Commenti