Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Giusy Ferreri – Novembre (nuovo video)

0

Non ha vinto il programma ma è lei la vera rivelazione di X-Factor in versione italiana, già con il primo singolo “Non Ti Scordar Mai Di Me” ha dominato la classifia dei singoli italiana e con questo nuovo pezzo sembra intenzionata a ripetere l’impresa. Il brano è una ballata molto piacevole e accattivante che entra in testa sin dai primi ascolti, sulla base ci sono state un pò di polemiche ma è indubbio che il pezzo funzioni dato che è già arrivato alla prima posizione della classifica italiana singoli.

Il pezzo sta godendo anche di un forte air play, infatti è in heavy rotation su quasi tutte le radio. In questi giorni è stato premierato il video che accompagna la canzone, il videoclip è stato girato a Parigi dal regista Cosimo Alemà. Nel video troviamo Giusy nelle vesti di detective che pedina il suo uomo…

Questo pezzo sarà contenuto nell’album “Gaetana”, la cui uscita è prevista per il 14 novembre e a cui parteciperanno artisti e produttori del calibro di Linda Perry, Tiziano Ferro, Sergio Cammariere ed altri ancora. All’interno del disco sarà presente anche “L’amore e basta”, pezzo cantato in collaborazione con Tiziano Ferro. Che ne dite di questo pezzo e del relativo video, è lei la donna che le dive d’oltre oceano devono battere per arrivare in testa alle charts qui in Italia…

Get real time updates directly on you device, subscribe now.