Gli Imagine Dragons ospiti a Sanremo

15 13

Pochi giorni dopo i Grammy Awards (8 febbraio), inizierà il Festival di Sanremo, la più importante kermesse musicale italiana dell’anno. Da decenni questa manifestazione rappresenta una delle poche occasioni per riuscire a portare in Italia stars internazionali. Quest’anno il conduttore Carlo Conti sta cercando di far venire in Italia nomi importanti, in particolare Conti ha dichiarato di aver cercato in tutti i modi di portare i Pink Floyd ma senza riuscirci.

Un primo nome però è stato confermato: si tratta degli Imagine Dragons, il gruppo rock di maggior rilievo degli ultimi anni. Gli Imagine Dragons pubblicheranno il loro nuovo album “Smoke + Mirrors” il 17 febbraio 2014 e quindi la performance sanremese sarà un ottimo volano per le vendite del gruppo anche nel nostro paese. Gli Imagine Dragons saranno ospiti della prima puntata. Auguriamoci che si riesca a portare anche qualche altro grande nome. Voi chi vorreste vedere?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

15 Commenti
  1. Salvatore Matrone dice

    Sarebbe per me un sogno vedere Ella Henderson su quel palco. Qui non è minimamente considerata e sarebbe una grandissima occasione per farsi conoscere, finalmente, anche in Italia!

  2. Pojke dice

    Spero che Carlo Conti porti anche altri personaggi di risalto, gli Imagine Dragons piacciono abbastanza qui, per loro è un’ottima opportunità per promuovere il loro album!

  3. DevilPray58 dice

    Sarebbe un sogno se andasse Madonna, farebbe picchi di ascolti! *.*
    però penso sia troppo cara, anche se sta andando a promuovere un suo prodotto credo voglia almeno 1 milione di euro per andare a Sanremo :'( e non se la possono permettere..

  4. Spiripatico dice

    Ottimo trampolino di lancio per il prossimo singolo visto che piacciono qui in Italia, altro ospite Anastacia spero in un nuovo singolo magari Staring At The Sun qui farebbe molto, sarebbe bello vedere anche un’Ariana Grande per proporre One Last Time

  5. AnacondaTop dice

    Tony e Gaga impossibile , sarebbe un sogno 🙂

  6. AnacondaTop dice

    Sarebbe bello vedere Lana Del Rey , una volta già è stata ospite a ”Le invasioni barbariche”.

  7. like a prayer01 dice

    Se Madonna ha deciso di promuovere anche in Europa penso che non perderà mai Sanremo ed i BRIT awards…potrebbe venire anche Taylor per farsi conoscere un po’ di più…e Tony e Gaga visto che praticamente quasi nessuno sa del loro B-E-L-L-I-S-S-I-M-O album…incrociamo le dita

  8. gagadiamonds dice

    Come ospiti ci vedrei i OneRepublic, Ed Sheeran, Gaga e Tony, spero Madonna (sarebbe un grandissimo ritorno..) ma credo che inviteranno più artisti che hanno fatto tormentoni tipo Meghan Trainor, Pharrell,Iglesias,Pitbull ecc.

  9. Angelica dice

    Un buon colpo! Speriamo in altri nomi di alto livello.

  10. Cristian dice

    Contento che ci siano almeno loro, stanno rialzando il livello del festival dopo aver scoperto Emma e Arisa come vallette…mamma mia

  11. Carl (2015) dice

    No, dai…. Pure a Sanremo lo scempio…… No! Già Enrique Iglesias ce lo vedrei, ma se dovesse performare bailando…. Ma poi è un’idea mia o la pessima gestione dell’era continua? Perche non ha puntato per nulla sui nuovi singoli (e poi phisical ft. jLo è singolo? Per wikipedia si, ma boh….), neanche un mezzo video….

  12. PrismaticPit dice

    Bene bene bene!!!Che bello,sono felice per Sanremo!pensavo che ormai venissero soltanto a X-Factor

  13. My_Everything96 dice

    Assolutamente da vedere la puntata in cui loro sono presenti…

  14. AnacondaTop dice

    Off Topic : con google chrome si riscontrano molti bug.

  15. Stè Silvestri dice

    Io ci vedrei benissimo un Bruno Mars con Mark Ronson, un Enrique Iglesias o una bellissima Rihanna fresca di nuovo singolo!!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.