Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Grace Jones: Lady Gaga non ha un’anima, ed ha copiato il mio look

0 2

lady-gaga-grace-jones61

 

Non molto tempo fa, Lady Gaga ha tessuto le lodi di una delle sue più grandi ispirazioni – Grace Jones. Pare però che il sentimento non sia reciproco. La poliedrica Diva, songwriter, top model ed attrice infatti ha condiviso i suoi pensieri sul primo incontro con Gaga. Nel corso di una recente intervista radiofonica con SiriusXM, Jones ha discusso del suo nuovo libro autobiografico, e le sono state poste delle domande sulle cantanti pop di oggi. Sulla Germanotta ha detto:

“Gaga è venuta da me, ed io non riuscivo a trovare in lei un’anima. Sono molto vicina alla chiesa, forse dipende da quello. Mi piace arrivare all’anima di una persona. Io non ho sentito l’anima. “

Jones chiarisce subito dopo che era il comportamento di Gaga ad essere senz’anima:

“Non è che non fosse lì con la testa, magari era uscita di testa all’idea di incontrarmi solo che l’ha tenuto nascosto (ride) … Questo accade, va tutto bene. “

Con il procedere dell’intervista,  Jones chiarisce che la sua avversione per Gaga è si intensificata solo quando ha scoperto il loro reciproco amore per i cappelli di Philip Treacy.  Mentre Jones per prima ha mostrato le creazioni dello stilista, ha scoperto che pochissimo tempo dopo anche Gaga aveva cominciato a sfoggiare i copricapi.

 “Ragazzi, mi sono arrabbiata così tanto. So che Philip aveva bisogno di fare qualche soldo, ma almeno potevano aspettare la fine del mio tour prima di replicare la nostra collaborazione?”

L’intervistatore per sdrammatizzare ha detto: “Ma Gaga non potrà mai fare hula-hoop mentre canta” e Jones prontamente ha risposto: “Scommetto che si sta allenando anche per quello”.

Grace Jones è solo l’ultima della lista che ha criticato Gaga per aver rubato il proprio look.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.