Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Grammy Awards 2014: Madonna si esibirà con Macklemore & Ryan Lewis

0

Dopo i rumors e le successive conferme, ora sappiamo anche con chi si esibirà Madonna sul palco dei Grammy Awards. La Material Girl affiancherà Macklemore & Ryan Lewis e Mary Lambert, i quattro canteranno “Same Love“, traccia contenuta all’interno dell’album “The Heist”.
__________

Ormai manca soltanto una settimana alla serata più importante per l’industria musicale Americana ed internazionale. I Grammy Awards 2014 si terranno infatti domenica 26 gennaio e sino ad ora è già stata confermata la presenza di un gran numero di artisti.

Sul palco dello Staples Center di Los Angeles si esibiranno: Paul McCartney e Ringo Starr; Daft Punk con Nile Rodgers, Pharrell Williams e Stevie Wonder; Kendrick Lamar e Imagine Dragons; Lorde; Katy Perry; Pink e Nate Ruess; Robin Thicke; Macklemore & Ryan Lewis; Kacey Musgraves; John Legend; Taylor Swift; Keith Urban e Merle Haggard, Kris Kristofferson, Willie Nelson e Blake Shelton.

Ora però l’LA Times rivela che oltre a tutti questi nomi si aggiungeranno anche Beyonce e Madonna. In merito a ciò il produttore degli Awards Ken Ehrlich, durante una recente intervista concessa a Pop & Hiss, non ha ne confermato ne smentito la notizia. Non ci resta che aspettare per avere maggiori aggiornamenti.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.