Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Grammy Awards 2014: esclusi Gaga, Cyrus, Bieber, e…

0 228

I Grammy Awards sono certamente i premi musicali di maggiore prestigio in musica, all’uscita delle nominations in questo periodo pre-natalizio, non mancano mai le sorprese e le polemiche che ne susseguono per le esclusioni.

justin bieber 2013 pics (9)

A mancare all’appello tra i nominati dell’anno prossimo vi sono tanti nomi commercialmente importanti che quest’anno hanno pubblicato dei loro progetti. Sicuramente Justin Bieber è il più grande escluso, insieme a Lady Gaga. Il giovane teen-pop idol, nonostante sia un fenomeno commerciale di grande successo, non ha ancora ricevuto una nomination ai Grammy, mentre Lady Gaga che avrebbe potuto essere nominata per il suo singolo “Applause” ha dovuto cedere il passo anche qua a Katy Perry che invece ha ottenuto una nomination per “Roar”.

Nella musica R&B grandissimi nomi di prestigio sono stati snobbati completamente, Mariah Carey, Janelle Monae, Chris Brown, Ciara, Brandy, Kelly Rowland, e K.Michelle. Il tutto a favore di Tamar Braxton, Fantasia, Alicia Keys, e Faith Evans. Tamar con il suo album e singolo “Love & War” è riuscita ad affascinare ed ottenere delle nominations.

Beyoncé quest’anno si deve accontentare di una apparizione tra le nominations, con una collaborazione insieme al marito Jay-Z, che quest’anno è il Re assoluto con tantissime nominees, mettendo all’angolo nel mondo hiphop personaggi come Kanye West e J.Cole. Va detto che Beyoncé con questa nomination passa a 43 nominees, facendola diventare l’artista femminile più nominata nella storia dei Grammy battendo la Parton.

Nel pop giovane, escluse Ariana Grande e Miley Cyrus, due veri fenomeni del Pop odierno, ma nessuna nomination per loro!

Insomma, tagliati fuori tanti nomi importanti, e forse ingiustamente, pensiamo per esempio agli album di Brandy, Janelle Monae, e Kelly Rowland, che secondo noi valgono come progetti R&B molto di più rispetto a “Love & War” della pur sempre bravissima Tamar.

Sicuramente vi saranno diverse reazioni da parte degli esclusi anche quest’anno… sarà interessante seguire questi artisti sui social…

Cosa ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.