Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Grammy Awards 2014: Taylor Swift, Mackemore & Ryan Lewis e John Legend tra i perfomers

0

Si sta mano a mano completando la lista dei performers che si esibiranno al primo importantissimo evento musciale dell’anno: i Grammy Awards. Quest’anno la serata si svolgerà il 26 gennaio ben prima degli anni scorsi in cui avveniva circa a metà febbraio.

A meno di due settimane dall’assegnazione dei premi, sono stati annunciati come performers: Taylor Swift, Macklemore & Ryan Lewis, John Legend, Kacey Musgraves, Keith Urban, e per finire Paul McCartney e Ringo Starr, i due leggendari componenti dei Beatles.

Le presenze dei Beatles e Di Carole King (precedentemente annunciata) sono legate al conferimento di un premio: McCartney e Starr riceveranno il “Lifetime Achievment Award” mentre Carole King otterrà il “MusiCares person of the year”.

mgrammylogo630113011

Questi si vanno ad aggiungere a Katy Perry, Lorde, Pink (con Nate Reuss),  Robin Thicke (con i Chicago), i Daft Punk (con Pharrell Williams, Stevie Wonder e Nile Rodgers), Metallica, Sara Bareilles (con Carole King), Kendrick Lamar con gli Imagine Dragons (accoppiata veramente strana…).

Tra i nomi che ci si sarebbe aspettati di vedere ma che per ora non sono stati annunciati ci sono sicuramente : Beyonce, autentica protagonista dell’ultimo mese, Jay-Z che è il maggior candidato (9 nominations) e Justin Timberlake, la star musicale che ha più brillato nel 2013. Vedremo se saranno aggiunti nei prossimi giorni. Inatnto cosa ven pare dei perfomers per ora confermati?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.