Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Grammy Boom! Anche Beyoncé (confermata) e Katy Perry ai Grammy!

0 412

Sarà una delle edizioni più ricche degli ultimi anni a livello di performances quella dei prossimi Grammy Awards 2015. Dopo le conferme di tantissimi grandi nomi della musica sembrano essere quasi certe le performances anche di Beyoncé e di Katy Perry.

La cantante Texana nominata moltissimo anche quest’anno probabilmente non proporrà del materiale, ma si unirà (sempre secondo i rumors) a Common e John Legend:

beyonce-jay-hbo-rnbjunk

“Quello che si sente è che la performance sarà con l’Andrae Crouch Choir, Common, John Legend, ed i Blind Boys of Alabama. Beyonce canterà a quanto pare “Take My Hand Precious Lord” da sola, per poi proseguire con “Glory” insieme al resto del gruppo”

Fresca di trionfo dal Super Bowl, anche Katy Perry sarà tra gli ospiti ai Grammy dell’ultimo minuto. La cantante dovrebbe cantare un brano tratto dal suo ultimo disco “Prism”, la struggente ballata pop “By the Grace of God”.

Pronti dunque per un’edizione incredibile, sullo stesso palco: Gaga, Madonna, West, Perry, Rihanna, Beyoncé, Usher, Ariana Grande, Jessie J… e chi più ne ha…

Aggiornamento:
La performance di Beyoncé è stata confermata, e farà la gioia di tutti quei fans che stanno aspettando con ansia una performance di perfezione vocale. A confermare la presenza di Beyonce è stato il rapper di Chicago Common:

“Abbiamo una grande introduzione alla performance, un tributo a Selma sarà cantato da Beyoncé, ed introdurrà la nostra “Glory”. È uno dei più grandi talenti che potevamo avere, e ci aiuterà a creare una performance fantastica. Siamo felici”

Get real time updates directly on you device, subscribe now.