Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Simon Cowell scatena la guerra tra Mixers e Harmonizers!

0 8

Un’affermazione di Simon Cowell durante la finale di X-Factor UK ha letteralmente fatto scoppiare un putiferio sui social. Il magnate e giudice del talent show, dopo la magnifica performance delle Little Mix, si è lasciato andare a complimenti non da poco, definendole “la più grande girlband del mondo”. 

Questa netta presa di posizione di Cowell nei confronti del gruppo britannico ha riempito di gioia e orgoglio i loro fans, ma non è affatto piaciuta agli Harmonizers, seguaci dell’altra celebre girlband targata X-Factor, le Fifth Harmony (tra l’altro all’epoca facevano parte del team capitanato da Simon Cowell).

Per questo oggi è partito un botta risposta tra i due fandom, che se le sono dette di santa ragione:

 

 

Ci domandiamo, è davvero necessario tutto questo? Dov’è scritto che due girlband non possano co-esistere all’interno dello stesso panorama? Tra l’altro, mentre alcuni fans combattono a colpi di tweet, le dirette interessate in questi anni hanno sempre e solo dimostrato stima reciproca e rispetto, senza mai spendere parole di troppo o frecciatine. Mixers e Harmonizers, prendere nota…

Get real time updates directly on you device, subscribe now.