Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Guerra: Carlos Santana contro Beyoncé “non é una cantante”, il WEB insorge!

7
Carlos Santana ha commentato l’esito delle premiazioni ai Grammy Awards 2017, ed ha preso una posizione davvero scomoda, definendo Beyoncé una cantante di livello inferiore….

santanabeyonce-640x480
Non ci voleva proprio questo passo falso per il leggendario Carlos Santana, forse ignaro delle conseguenze, durante un’intervista alla AP Australiana si é espresso sulla vittoria di Adele su Beyoncé in questo modo:

“Penso che Adele ha vinto perché sa cantare, veramente cantare. Con tutto il rispetto per la sorella Beyoncé. Lei é veramente bella, e sembra una modella, ma non é una cantante, una vera cantante, con tutto il rispetto”.

Una sparata talmente grossa (non é che forse si confondeva con qualche altra popstar?),  che ha scatenato l’immediata reazione ed ira di tutto il fanbase di Beyoncé (BeyHive), e l’indignazione anche di molti critici musicali, che da sempre hanno ben in chiaro le potenzialità vocali di Beyoncé.

Dopo alcune ore sono arrivati i chiarimenti di Santana:

“Il mio commento su Beyoncé é stato tirato fuori dal contesto, il mio intento era solo quello di congratularmi con Adele. Ho il massimo rispetto per Beyoncé come artista e come persona. Lei si merita tutte le cose belle che le stanno capitando, auguro a Beyoncé e la sua famiglia tutto il meglio”

Insomma, una brutta figura per Santana, che evidentemente non ha mai analizzato bene le qualità vocali di Beyoncé. La sua tecnica é davvero irraggiungibile per la maggior parte delle cantanti che stanno facendo successo oggi come oggi.

Cosa ne pensate di questo scivolone?