Eventi e ConcertiNotizie

Gwen Stefani annuncia il This Is What The Truth Feels Like Tour!

Rnbjunk Su Telegram

Dopo aver pubblicato il suo terzo album di inediti, il quale ha raggiunto la vetta della classifica statunitense, Gwen Stefani sembra essere quanto mai decisa a far sì che questa era diventi un successo quanto le sue precedenti. Oltre alla promozione nei vari programmi tv statunitensi, la star ha appena annunciato Il suo terzo tour mondiale da solista, il “This Is What The Truth Feels Like Tour”, che prende il nome proprio dal suo ultimo lavoro discografico.GS-tour-square

Durante il tour, a condividere il palco con la diva statunitense ci sarà anche la rapper Eve (la quale ha già collaborato con Gwen Stefani nel 2006 sia nel brano “Rich Girl” che nel suo singolo “Let Me Blow Ya Mind”). Per adesso la torunée ha circa una trentina di date, distribuite tra Canada, Nord America e USA. Il tour partirà il prossimo 12 luglio da Boston, nel Massachusetts, e toccherà le più importanti cittadine americane tra cui Dallas, Chicago, Detroit soprattutto in palazzetti o comunque in ambienti molto piccoli.

Per quanto riguarda invece una leg europa non c’è ancora nulla di ufficiale, anche se è molto probabile che i più importanti Paesi europei possano essere raggiunti dalla diva, soprattutto quelli in cui le vendite del disco sono andate meglio. Per quanto riguarda l’Italia è molto probabile che questa venga ignorata dato che qui Gwen è passata (purtroppo) totalmente inosservata, ma la speranza è l’ultima a morire e sicuramente non avrebbe problemi a riempire un piccolo palazzetto. Quanti di voi sperano in una leg europea del nuovo tour di Gwen?

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close