Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Una popstar annuncia la sua Las Vegas Residency!

0

Gwen Stefani ha annunciato, e quindi confermato, l’inizio della sua Residency a Las Vegas!

I rumor del mese scorso si sono rivelati fondati. L’ex No Doubt si aggiunge alla lista di superstar che in questi anni hanno fatto faville sui palchi super lusso di Las Vegas.

“Poter fare uno show a Las Vegas è un incredibile onore. Crescendo ad Anaheim, in California, non avrei mai immaginato di aver una mia personale residency. Sono stata così fortunata di andare in tournée durante la mia carriera, ma creare uno spettacolo a Las Vegas è qualcosa che non ho mai provato prima e non vedo l’ora”

La Residency si intitola Gwen Stefani: Just A Girl  e si svolgerà al Zappos Theater del Planet Hollywood Resort, location quattro stelle. Per il momento sono stati confermati 25 spettacoli tra 2018 e 2019, con tre serate inaugurali dal 27 al 30 giugno. Gwen ha già deciso di devolvere 1$ di ogni biglietto alla Las Vegas Cure 4 The Kids Foundation. 


Dopo Céline Dion, Mariah Carey, Britney Spears, Jennifer Lopez e, pare, molto presto anche Adele e Lady Gaga, un’altra importante popstar sembra essere pronta a dar vita alla sua Las Vegas Residency.

Stiamo parlando dell’ex No Doubt Gwen Stefani, la cui carriera solista, dopo il boom dei primi due album, ha subito un netto ridimensionamento. Il comeback del 2016 con This Is What the Truth Feels Like, avvenuto a 10 anni esatti da The Sweet Escape, non è stato accolto con grande entusiasmo da pubblico e critica e, sebbene Gwen abbia ammesso di essere al lavoro per la registrazione del successore, il progetto Residency potrebbe rallentarle i piani.

A detta di US Weekly, la splendida 48enne si sarebbe accordata con il Planet Hollywood Resort and Casino per dare il via entro l’anno ad una serie di spettacolari show, sulla scia di quelli delle colleghe citate in precedenza. Non solo la trattativa sarebbe in dirittura d’arrivo ma, stando alle parole del tabloid, potrebbe addirittura mancare solo l’annuncio ufficiale.

Ad alimentare ancor di più queste voci ci ha pensato la diretta interessata, che un paio di giorni fa ha assistito ad uno degli spettacoli di J-Lo proprio al Planet Hollywood, postando la seguente foto con l’hashtag #inspired. 

Che la Stefani abbia voluto sondare il terreno per quello che tra pochi mesi sarà il suo palco? Vedremo tra qualche giorno se Us Weekly aveva ragione oppure no.

Secondo voi l’eventuale Residency di Gwen Stefani si dimostrerà all’altezza della spettacolarità di Las Vegas?

 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.