Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Gwen Stefani annuncia: “Sono alla fine della mia carriera. Colpa dell’età”

Gwen Stefani svela che la sua carriera sta per finire, si sente troppo vecchia per continuare a lungo

48 anni e non sentirli…quanto meno all’apparenza. Le ultime dichiarazioni di Gwen Stefani fanno letteralmente tremare i suoi fans, che tutto pensavano fuorché la loro beniamina stesse già pensando di appendere il microfono al chiodo.

Ebbene sì, la popstar ha ammesso che non manca molto al termine della sua carriera, ed il motivo è semplice: l’età che avanza. A poche settimane dall’inizio della sua residency milionaria a Las Vegas, le dichiarazioni di Gwen spiazzano:

Stare sul palco, mi dimentico sempre di quanto sia parte di me. L’ho fatto praticamente per tutta la vita. Penso sempre – non voglio farlo, va bene se non lo faccio mai più – e poi, quando salgo sul palco, anche quando faccio le prove, mi dico – Oddio, amo fare questo! Amo la mia musica, amo stare lì sopra, amo l’attenzione e amo poter condividere quell’amore con le persone e aver quello scambio –

Non capisco perché mi piace così tanto, fa parte di me. E’ il mio dono. E’ ciò per cui sono nata. Quindi è perfetto. Ma ora sono ovviamente alla fine della mio viaggio come cantante per via della mia età. 

Per me fare degli show a Las Vegas è perfetto perché non solo si sposa bene con il mio essere mamma, ma funziona anche dal punto di vista creativo. E’ una novità, una sfida. Sarà un modo per esprimermi ed eseguire tutta la mia discografia che definisce ogni singolo periodo della mia vita, dalle crisi a tutte le gioie. Creativamente parlando, non avrei potuto farlo prima d’ora. Avevo bisogno di avere tutte queste canzoni. Semplicemente ora rappresenta il perfetto nuovo capitolo della mia carriera.

Sinceramente le parole della Stefani ci rendono alquanto perplessi. Va bene parlare di fine carriera se la decisione riguarda la stanchezza, la mancanza di stimoli e voglia (che non sembra il suo caso) o altri motivi validi, ma parlare di età, a 48 anni, quando ci sono donne come Madonna e Janet Jackson che, nonostante gli anni ,sul palco si mangiano ancora molte colleghe che potrebbero essere loro figlie, anche no!

Secondo voi quella di Gwen era solo una provocazione o pensa davvero ciò che ha detto?

 

 

 

 

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.