Nuova intervista per Gwen Stefani. La cantante, attualmente impegnata con il “This Is What The Truth Feels Like Tour” (QUI per saperne di più), si è fermata a parlare ai microfoni di Cosmopolitan, parlando principalmente dell’aspetto amoroso della sua vita. Di seguito la traduzione dell’intervista, in cui si parla principalmente del rapporto con Blake Shelton, il suo attuale fidanzato (QUI per ascoltare il frutto del loro amore).
Sulla nascita del rapporto con Blake a The Voice:
Ridiamo a crepapelle quando rivediamo le blind audition della prima serie in cui ho partecipato. Amo la NBC, ma mi sembra abbiano montato tutto appositamente per far sembrare che noi stessimo flirtando, quando in realtà all’epoca non era ancora così. Hanno accelerato la nostra storia in pratica, ma allora a stento lo conoscevo! Hanno fatto nascere tutto quando ancora non c’era.
Su chi sa davvero cos’è accaduto fra lei ed il suo ex Gavin:
Nessuno tranne i miei genitori, e le persone che sono state messe in mezzo. Nessuno mi crederebbe se dicessi cos’è davvero è caduto. Ho vissuto mesi e mesi di torture
Sullo scrivere musica insieme a Blake:
Facevamo entrambi fatica a fidarci l’uno dell’altro. Sentivo di avere tanti problemi ed avevo paura di avere a che fare con degli altri guai. Fu allora che Blake scrisse questa canzone e me la inviò. Mi disse “aiutami a finirla”. Scrissi una strofa e gliela girai, ma non mi rispose subito perché era fuori città, senza WiFi. Non appena fu tornato in città, prese la chitarra e suonò il pezzo. Avevamo scritto una canzone insieme, era folle!
Di seguito il photoshoot: