Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Gwen Stefani e Pharrell: sneak peak del video di Spark the Fire da Ellen

0

Nonostante il primo singolo estratto dal suo terzo sforzo discografico, “Baby Don’t Lie”, sia stato abbandonato al proprio destino , Gwen Stefani non è certo intenzionata a fare lo stesso con il secondo estratto “Spark the Fire”.

Brano prodotto dal suo fido collaboratore Pharrell Williams, si tratta di una uptempo appartenente allo stesso filone delle vecchie hit di questa artista, come la celebre “Hollaback Girl”… la canzone, infatti, ricorda molto di più la Gwen ‘eccentrica’ che già tutti conoscevamo!!

Ora ecco finalmente arrivare una breve parte del videoclip che sarà abbinato al brano.

Il video è stato trasmesso durante l’ospitata allo show di Ellen, ed in esso possiamo osservare  Gwen e Pharrell divertirsi all’interno di un club, il tutto condito da immagini ed effetti tipici dei fumetti.

Oltre a mandare in onda questo attesissimo sneak peak, l’affiatatissima coppia ha confermato il titolo di un’altra loro collaborazione che sarà inclusa nell’album di Gwen. Il pezzo si intitola “Shine” ed anche questa volta la formula sarà quella di Gwen all’interpretazione e Pharrell alla produzione.

Vi posto di seguito l’intervista contenente lo snippet del video, che ne dite?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.