Gwen Stefani, Ellie Goulding, Tinashe nel nuovo album di Calvin Harris

4

Calvin Harris ha rivelato oggi la ricca lista di collaborazioni nel suo nuovo album “Motion” che verrà rilasciato il prossimo 31 ottobre via Columbia Records.

Calvin-Harris-Motion-2014

Il DJ e produttore ha già rilasciato diversi singoli dal progetto, compreso l’attuale brano “Blame” insieme a John Newman. Ma si tratta solo di una delle collaborazioni prestigiose. Ad aver collaborato con lo scozzese anche due popstar di prim’ordine Gwen Stefani ed Ellie Goulding. Anche la giovane cantante R&B Tinashe apparirà nel disco, come pure il rapper Big Sean. La lista si completa con Ummet Ozcan, R3hab, Haim, Firebeatz, e All About She.

Insomma, un progetto ricchissimo! Sarà veramente interessante la sfida con l’altro DJ di spicco, David Guetta, che invece rilascerà il suo lavoro a Novembre.

Cosa ne dite di queste collaborazioni?

4 Commenti
  1. Paroledighiaccio92 dice

    Haim *-*

  2. EnryHopeSebert dice

    Sono curiosissimo della collabo con Gwen e Ellie!

  3. Angelica dice

    I brani estratti da questo nuovo album non mi sono piaciuti.
    Sono incuriosita dalla collaborazione con Tinashe. Vedremo

  4. Umberto Olivo dice

    wow! gwen ed ellie potevamo anche aspettarcelo (soprattutto la seconda), così come possiamo essere sicuri che delle voci come le loro si potranno creare dei grandissimi capolavori, ma tinashe? chi l’avrebbe mai detto! io punto moltissimo anche su questa collaborazione visto che finora a mio avviso non ne ha sbagliata una!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.