Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Gwen Stefani in trattativa per The Voice US 7

2

Dopo il forfait di Cee lo Green e Christina Aguilera per motivi diversissimi tra loro, i produttori di “The Voice US” hanno iniziato la ricerca di due cantanti che li potessero sostituire degnamente sulle famose poltrone rosse. Se per il ruolo di coach maschile si è optato sul personaggio musicale del momento, cioè Pharrell Williams, per il ruolo di unica donna nella giuria sono in corso trattative con Gwen Stefani. La notizia è stata annunciata dal sito TMZ, secondo cui mancherebbero gli ultimi dettagli e la firma del contratto. Per ora una fonte interna alla NBC ha dichiarato che non è stata ancora fatta una scelta definitiva. Considerando che le registrazioni delle blind auditions inizieranno a giugno, non dovremo aspettare molto per avere l’annuncio ufficiale su quale sarà il coach femminile della versione autunnale di The Voice US.

936full-gwen-stefani

Se la scelta di Gwen venisse confermata, per lei e il suo gruppo, i No Doubt, sarebbe realmente un’ottima notizia in quanto la band potrebbe utilizare lo show della NBC per promuovere il prossimo album ( in uscita probabilmente nel 2014) esattamente come  ha fatto Adam Levine con i Maroon 5. E se i No Doubt riuscissero ad ottenere anche solo la metà del successo che hanno avuto i Maroon 5 grazie a The Voice US sarebbe già un ottimo risultato.

L’eventuale partecipazione di Gwen Stefani a The Voice US non sarebbe comunque permanente in quanto sembrerebbe che per l’ottava edizione sia in pole position Christina Aguilera che si riprenderebbe così  il suo posto dopo il periodo di riposo per via della maternità.

Vi convince Gwen Stefani come coach di The Voice?