Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Gwen Stefani – Make Me Like You | video premiere

0 12

Il comeback da solista di Gwen Stefani è uno dei più attesi degli ultimi due anni, e forse, finalmente, avverrà proprio nel 2016. La cantante di “What You Waiting For” è stata infatti molto impegnata nell’ultimo periodo, durante il quale ha passato molto tempo in studio di registrazione, probabilmente per apportare le ultime modifiche al suo terzo disco da solista.

Dopo il moderato successo, avuto soprattutto soprattutto nel mercato statunitense, di “Used To Love You”, Gwen ha già pronto il nuovo singolo che verrà rilasciato molto presto. La canzone si chiama “Make Me Like You”, è prodotta da J. R. Rotem (che ha creato grandi hit, tra cui “SOS” di Rihanna) e, in accordo con All Access, debutterà suglio stores digitali il 13 febbraio, per poi essere passata in radio a partire dal 16 dello stesso mese.12714477_447879642072058_383822613_n

Sappiamo che Gwen Stefani si esibirà ai Grammy Awards, che quest’anno si terranno il giorno 15 febbraio e, come già si sospettava da un po’, la cantante potrebbe esibirsi proprio con un nuovo singolo. Il fatto che la nuova canzone venga rilasciata su iTunes proprio a ridosso dell’evento, ci toglie quindi ogni dubbio sul fatto che sicuramente Gwen porterà sul palco dei Grammy una nuova traccia. Probabilmente Gwen si esibirà col nuovo singolo anche il 16 febbraio al mini concerto al Jimmy Jimmel Live, per promuoverlo ancora.

La canzone con ogni probabilità sarà una up tempo, e speriamo bene che sia inoltre l’ultimo singolo rilasciato prima dell’uscita del disco. Gwen Stefani sta infatti pubblicando singoli da due anni ormai e l’attesa si fa sempre più snervante. Non sempre far attendere troppo porta a buoni risultati, ma siamo sicuri che non ci deluderà.

Aggiornamento: Sarà presentato ai Grammy Awards il nuovo video e singolo di Gwen Stefani “Make Me Like You”. Le aspettative verso il brano sono altissime, visto che per il momento sono ben lontani i successi ottenuti negli anni passati. Sicuramente la Stefani rimane una delle popstar più originali ed intriganti del musicbiz, e speriamo che abbia buttato tutte le sue energie creative per questo nuovo brano, che dovrà per forza spaccare nelle charts. Una piccola anteprima del video é stata rilasciata su Twitter.

Rilasciata oggi la versione solo audio del nuovo singolo di Gwen! “Make Me Like You” suona esattamente come la hit che ci si aspettava da lei. Si tratta di una midtempo Pop assolutamente contagiosa e coinvolgente, che sottolinea pure lo stile vocale inconfondibile di questa grande superstar. A tratti mi ricorda un po’ qualcosa che avrebbe potuto lanciare un’altra grande, Kylie Minogue. La canzone secondo noi ha davvero tutte le potenzialità per fare bene, soprattutto nelle radio, e ci auguriamo possa anche sbarcare in Italia con successo…


 

Come annunciato, il video è stato mandato in premiere durante i Grammy. Ecco la versione rilasciata a poche ore su VEVO, buona visione:

 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.