Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Gwen Stefani porta con sé due ospiti incredibili per il suo Carpool Karaoke

0 7

maxresdefault

Nuova puntata per l’apprezzatissimo show di James Corden “Carpool Karaoke”, inserto nel suo programma televisivo Late Show With James Corden. Lo sketch consiste in un giro in macchina con un cantante famoso disposto a mettersi in gioco non solo per la sua voce ma anche per la sua simpatia, il tutto per circa un quarto d’ora di simpatiche performance, sketch ed interviste. La protagonista dell’ultimo episodio del Carpool è la cantante americana Gwen Stefani.

L’artista, attualmente attiva per la promozione del suo terzo album da solista “This Is What The Truth Feels Like”, ci ha regalato un momento di grande simpatia in cui è anche divertita a duettare con Corden sulle note di alcuni dei suoi successi da solista e delle hit storiche dei No Doubt, celebre band da lei capitanata. Come sempre, Corden è riuscito a metterla a suo agio ed a sviluppare un feeling ottimo con lei. 

In questo caso, tuttavia, la cantante in questione non è stata l’unica ospite della vettura di James! Sui sedili posteriori si sono presto seduti anche George Clooney e Julia Roberts, due grandissime superstar del cinema che hanno presto collaborato alla performance di gruppo sulle note della più celebre hit di Gwen, l’iconica “Hollaback Girl”. Un momento davvero esilarante, soprattutto per l’imbarazzo provato da Clooney nel cantare “the sh*t is bananas b-ana-ana-ana”... LOL! Ed abbiamo riso ancora di più quando l’attore è tornato a fare battute sull’argomento!

Non è mancata nemmeno la cover di un grande classico, “We Are the Champions” dei Queen, cantata gloriosamente da tutta la combriccola. James si dimostra ancora una volta abile tanto come cantante quanto come intrattenitore, uno showman in piena regola come ce ne sono pochi insomma! Qui in Italia di uomini del genere abbiamo solo Fiorello, per farvi capire la rarità di persone così poliedriche…

Che ne pensate di questo sketch?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.